374e6bdcca Negli anni '90 non c'era davvero un buon momento per i film come negli anni '80. Il giorno dell'indipendenza è sicuramente uno dei più grandi film mai realizzati. È fantastico e si adatta all'azione insieme alla fantascienza aliena e al thriller in modo così perfetto che ti fa davvero sedere fino alla fine. E la grandezza di Jeff Goldblum. Non c'è sicuramente qualcosa che non ti piace in questo film. Parlando di questo, Roland Emmerich ti fa decisamente piacere tutto fino alla fine. È anche fantastico come ti faccia conoscere di più sui personaggi minori da quando i film iniziano e, infine, li rendi molto importanti nella storia particolare. dopotutto è davvero un film perfetto uscito in un momento in cui i buoni film non erano poi così tanto. Ora, cosa posso dire di questo film. Non tanto. Gli effetti speciali sono buoni Puoi vedere Los Angeles, New York City e Washington DC saltare in aria, e Will Smith fare le sue cose. Personalmente penso che sia un carico di spazzatura patriottica americana e dovrebbe essere bandito da tutti i controlli. La trama è strappata da tanti altri film, gli alieni sono così poco originali, e funziona secondo il principio che gli americani sono così bravi da poter sconfiggere un'invasione aliena in un giorno. Ehi, la guerra più breve della storia è stata la Guerra dei sette giorni, e ci sono voluti sette giorni. <br/> <br/> Personalmente, questo è un film stupido e non voglio sprecare altro tempo a scriverlo. amo Will Smith e adoro questo film! è così divertente. ho solo <br/> <br/> visto alcune volte, ma mi piace (SPOILER!) adoro la parte in cui <br /> <br/> Hiller (Smith) sta trascinando l'alieno inconscio deserto e ti sta <br/> <br/> urlando! quella deve essere la mia parte preferita nell'intero film! Anche gli <br/> <br/> effetti speciali sono fantastici. il cast è fantastico e la recitazione <br/> <br/> meravigliosa. Questo è assolutamente da vedere! Grande film! L'ho visto il 4 luglio per la prima volta, e ho guardato ancora e ancora. Will Smith è un brutto culo. Il discorso di Bill Pullman è stimolante. La musica porta così tanto orgoglio e l'azione è incredibile. Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Dov'è il sequel ??? Il Giorno dell'Indipendenza è uno di quei classici di culto, secondo me. Ci sono molte cose che non vanno in questo film, ma per questo è memorabile e, in un certo senso, piacevole. La trama è fondamentale, il dialogo è doloroso e i personaggi sono dappertutto, un attributo comune di Roland Emmerich. Anche l'azione è un po 'noiosa (a parte la distruzione delle grandi città da parte delle navi aliene, quella roba era pura meraviglia). Oltre a tutto l'odio, è molto amabile dopo che hai strappato via l'orribile strato esterno. È davvero doloroso, ma è perfetto agli occhi di coloro che possono vedere la sua natura orribile e assaporare in quel fatto.
Laislogvesfern Admin replied
370 weeks ago