Laislogvesfern Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Independence Day

Show Spoiler

374e6bdcca Negli anni '90 non c'era davvero un buon momento per i film come negli anni '80. Il giorno dell'indipendenza è sicuramente uno dei più grandi film mai realizzati. È fantastico e si adatta all'azione insieme alla fantascienza aliena e al thriller in modo così perfetto che ti fa davvero sedere fino alla fine. E la grandezza di Jeff Goldblum. Non c'è sicuramente qualcosa che non ti piace in questo film. Parlando di questo, Roland Emmerich ti fa decisamente piacere tutto fino alla fine. È anche fantastico come ti faccia conoscere di più sui personaggi minori da quando i film iniziano e, infine, li rendi molto importanti nella storia particolare. dopotutto è davvero un film perfetto uscito in un momento in cui i buoni film non erano poi così tanto.
Ora, cosa posso dire di questo film. Non tanto. Gli effetti speciali sono buoni Puoi vedere Los Angeles, New York City e Washington DC saltare in aria, e Will Smith fare le sue cose. Personalmente penso che sia un carico di spazzatura patriottica americana e dovrebbe essere bandito da tutti i controlli. La trama è strappata da tanti altri film, gli alieni sono così poco originali, e funziona secondo il principio che gli americani sono così bravi da poter sconfiggere un'invasione aliena in un giorno. Ehi, la guerra più breve della storia è stata la Guerra dei sette giorni, e ci sono voluti sette giorni. <br/> <br/> Personalmente, questo è un film stupido e non voglio sprecare altro tempo a scriverlo.
amo Will Smith e adoro questo film! è così divertente. ho solo <br/> <br/> visto alcune volte, ma mi piace (SPOILER!) adoro la parte in cui <br /> <br/> Hiller (Smith) sta trascinando l'alieno inconscio deserto e ti sta <br/> <br/> urlando! quella deve essere la mia parte preferita nell'intero film! Anche gli <br/> <br/> effetti speciali sono fantastici. il cast è fantastico e la recitazione <br/> <br/> meravigliosa. Questo è assolutamente da vedere!
Grande film! L'ho visto il 4 luglio per la prima volta, e ho guardato ancora e ancora. Will Smith è un brutto culo. Il discorso di Bill Pullman è stimolante. La musica porta così tanto orgoglio e l'azione è incredibile. Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Dov'è il sequel ???
Il Giorno dell'Indipendenza è uno di quei classici di culto, secondo me. Ci sono molte cose che non vanno in questo film, ma per questo è memorabile e, in un certo senso, piacevole. La trama è fondamentale, il dialogo è doloroso e i personaggi sono dappertutto, un attributo comune di Roland Emmerich. Anche l'azione è un po 'noiosa (a parte la distruzione delle grandi città da parte delle navi aliene, quella roba era pura meraviglia). Oltre a tutto l'odio, è molto amabile dopo che hai strappato via l'orribile strato esterno. È davvero doloroso, ma è perfetto agli occhi di coloro che possono vedere la sua natura orribile e assaporare in quel fatto.

Ora zero: operazione oro download moviesAugust. Eighth movie download in hddownload SpyBorder G-Man download di film interi in hdDownload italian movie First KillTriade chiama canale 6 movie download in hdOut of ReachSky Bandits scaricare filmAmistad de hierro movie download hdIl mistero di Cambridge full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by Laislogvesfern
Please log in to post a reply.