Laislogvesfern Admin replied

371 weeks ago

Far Cry

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mr. & quot; Uwe Fail & quot; colpisce ancora, ha trasformato un gioco classico in un pezzo di merda economico. Povera recitazione; Cattiva direzione; Terribile adattamento; Voglio dire, il gioco Far-Cry è stato fantastico, è come un vero gioco FPS, armi fantastiche e molto, molto "punta e scatta". Nel film non avevamo nulla in confronto al gioco .. Beh, abbiamo avuto un po 'di "punta e scatta & quot; cosa ma … non so come spiegare, ma se hai mai visto un altro & quot; Uwe Fail & quot; film capirai. Se non mi credi, vai al sito web & quot; petizione online & quot; e fai un controllo per uno di nome & quot; Stop Uwe Bowl & quot ;. <br/> <br/> Quel film mi ha fatto sanguinare gli occhi, qualcuno deve fermarlo per una volta. <br/> <br/> Non perdere tempo .
O.K., eccoci qui. Prima di tutto, devo dire che mi è piaciuto molto il gioco (sto parlando del primo gioco, la seconda è ancora nella mia lista delle cose da fare). Quindi, sto parlando di uno sparatutto in prima persona che mi ha davvero preso per giorni (sì, mi ci è voluto un po ', ma mi piace giocare a un livello più difficile). Ma questo riguarda il film. <br/> <br/> Ho visto molti cosiddetti "adattamenti ai videogiochi". E so che il nome & quot; Uwe Boll & quot; fa dire a molte persone: & quot; Oh mio Dio, non un altro film di questo ragazzo & quot ;. MA: Quando voglio vedere un adattamento ai videogiochi, vado sempre al film con le aspettative più basse. Come era con & quot; Far Cry & quot ;. Ho pensato, o.k., un altro film su un videogioco che ho suonato, vediamo cosa ne hanno ricavato. Beh, non ero sorpreso dal fatto che la storia si discostasse dal gioco, non ero sorpreso che non avessero molti soldi per gli effetti speciali, ma ho visto la lista degli attori che partecipavano al film, che è stato davvero sorprendente. <br/> <br/> Per il film, devo dire che si tratta di un film d'azione di discesa e che è - ovviamente - su una scala di bilancio bassa. Ciò include l'allontanamento da un ambiente tropicale piacevole e il posizionamento in un ambiente più canadese e meno costoso.Ciò include anche che la trama è cambiata: chi ha mai realizzato un film basato su uno sparatutto in prima persona e basato la storia solo su questa persona? - ma in una scala ragionevole. Questo significa anche che alcuni personaggi sono stati inventati (ad esempio il grande ragazzo divertente e lo zio, vedrai, se vedi il film). <br/> <br/> Quello che mi piaceva di tutto era il gioco - loro implementato le auto, la barca (s), la roba di esperimenti segreti e l'unico ragazzo che è arrivato lì - non invitato. Cosa non ho apprezzato del film: Beh, avrebbe potuto essere molto più vicino al gioco. Perché non fare un'apertura secondo il gioco? Lascia che il ragazzo che fa l'apertura con la sua barca venga fatto a pezzi e lo lasci in una situazione, dove deve scoprire da solo. Lascia che lo scopra da solo, dove si trova e perché tutto questo sta succedendo intorno a lui. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono i film d'azione a buon mercato, fallo! Se vuoi una trama seria con premi accademici, evitali. Mi è piaciuto il film e devo ammettere che, anche se la trama è cambiata e non sembra veramente "Far Cry - the game", ci sono state molte cose divertenti e d'azione. <br/> <br/> Chi altri oltre a Uwe Boll osa darci film sui nostri giochi preferiti?
Questo film è esattamente ciò che il gioco di gran lunga era in pratica: azione 100% non stop. La trama è basilare e proprio lì per giustificare l'azione. Se vuoi solo guardare un film d'azione e divertirti, questo è per te. <br/> <br/> Inoltre ci sono alcune performance divertenti memorabili degli attori, in quanto il film non è affatto serio. È pensato per essere un film d'azione al top. <br/> <br/> Ti farà ridere e ti farà divertire. C'è una scena divertente ma breve di inseguimento tra Jack e un mutante e solo un po 'di quelle scene di commedia. <br/> <br/> Uwe ha davvero fatto IL film di grido lontano. Ho giocato al gioco e questo è esattamente ciò che il film avrebbe dovuto essere. Certo non è in un'isola deserta, ma a chi importa? E ben lontano era fondamentalmente una trama di base come scusa per sparare ai mutanti. <br/> <br/> GOOD JOB BOLL!
Mi sto solo chiedendo quali fossero le idee di Boll quando pensavo di trasformare questo videogioco di pietra miliare in un film. Se fai un film basato su Far Cry, chiamato Far Cry, mi aspetto Far Cry! È così semplice Voglio personaggi brillanti, grande azione, posizione stupefacente con vivaci colori esotici, isole tropicali, foreste di palme color smeraldo, acqua cristallina, sabbia bianca, relitti di navi, rovine di cemento, laboratori abbandonati, enormi antenne paraboliche da far saltare in aria, tonnellate di nemici e di Ovviamente soldati mostruosi. In questo film c'è POCO o NULLA di tutto questo. Nemmeno il suono da campanello di fabbrica o la straordinaria atmosfera musicale! Forse la camicia hawaiana è l'unico elemento riconoscibile di quel capolavoro del gioco FPS. Boll è deludente apertamente ogni singolo fan di Far Cry. Non merita il titolo FAR CRY. Lo stesso è successo con DOOM! Una vergogna! Mi fa piangere ad alta voce !! Mi chiedo perché qualche studio di Hollywood non coglie l'occasione e crea un vero adattamento al videogioco ben fatto! Probabilmente sono ancora impegnati con adattamenti grafici!
Mi è piaciuto questo film, è stato divertente e ben fatto. Penso che la gente dovrebbe guardare questo film prima di valutarlo. Non c'è alcun modo in cui è un 3/10, sul serio ti è piaciuta la festa dei film di Oscar recentemente pubblicata? Devo cercare di rimanere sveglio a guardare film come il caso Bicurious di Benjamin Buttkisser, e non farmi nemmeno iniziare su Not so Revolutionary Road. Se ti diverti ancora a guardare film divertenti, non avrai problemi con questo. È stato realizzato a Vancouver e sono sicuro che c'era più di una sola persona che lavorava a questo film. Se la tua testa non è il tuo culo allora ti dimenticherai del fatto che Boll è stato coinvolto, potresti anche essere sorpreso.

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,
Nightwing online gratuitodownload KiteLa leggenda dei 7 vampiri d'oro hd full movie downloadMiami Supercops (I poliziotti dell'ottava strada) in italian free downloadThe Devil Is a Part-Timer! download moviesDragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio movie in italian free downloadDelta Force 2 - Colombia Connection: Il massacro film completo in italiano download gratuito hd 1080psong free downloadX-Men: Evolution torrentDurham County movie free download in italian

last edited 289 weeks ago by Laislogvesfern
Please log in to post a reply.