b0e6cdaeb1 Motocross era divertente, ma non era eccezionale. Credo di non aver capito molte delle gare di motocross & quot; lingo & quot; (e ce n'era MOLTA nel film)! La trama non era quella che mi aspettavo dalle anteprime di Disney Channel, quindi questo potrebbe spiegare una parte della mia delusione. Pensavo che questo film fosse fantastico! Ho davvero dimostrato che le ragazze possono essere altrettanto brave dei ragazzi di uno sport per ragazzi. Adoro l'umorismo che è stato mostrato nel film e ha avuto anche un piccolo tocco d'amore. I nuovi attori e attrici sono rimasto molto colpito e ho pensato di fare un ottimo lavoro. Questo film è davvero diventato uno dei miei film preferiti! Lo adoro! Per prima cosa, vorrei dire che questo film è stato così bello, l'ho visto circa trenta volte. I principali responsabili: Andrea & quot; Andi & quot; Carson (Alana Austin), Andrew & quot; Andy & quot; Carson (Trevor O'Brian), Dean Talon (Riley Smith) sono tutti interpretati molto bene dagli attori e dalle attrici. La trama è stata utilizzata in altri film, ma non è mai stata così eccitante e ti tiene ai margini del tuo posto. Sarebbe stato meglio se Andi e Dean si baciassero alla fine, o almeno si abbracciassero o qualcosa del genere, ma cosa posso dire. È un film Disney. L'ho guardato così tante volte, ho memorizzato tutto e non sono ancora stanco di ciò. E mi è piaciuto come Andi si tagliò i capelli e andò in pista a correre. Una donna che è venuta fuori in uno sport di un uomo (mi dispiace, un po 'troppo pazzo per questo film). Mi sono persino tagliata i capelli come Alana Austin. Sono pazzo di questo film! Se leggi questo, ti suggerisco di vedere questo film. -Per favore, sii consapevole prima di leggere questo, ti avverto che questo è uno spoiler. si consiglia la cautela dei genitori. Questo film non è stato eccitante. i rapporti tra la famiglia erano così sdolcinati. specialmente quando decidono di andare a fare l'andrea durante l'ultima gara, se ne vanno tutti felici come sanno che lo vinceranno. Dandosi l'un l'altro cinque, è così prevedibile. darei questo film a 1 su 10. Mi è piaciuta la bellezza e la bestia meglio di questo film. e alla fine andrea e decano avrebbero dovuto farlo in piscina. inoltre, essendo un bambino di 9 anni e un meccanico fantastico, non è possibile. Non sono sempre stato un grande fan dei film originali di Disney Channel, ma mi è piaciuto molto questo. Ho appreso alcuni fatti interessanti sulle gare di motocross e il film ha un meraviglioso messaggio sul potere delle ragazze integrato che ritengo sia sempre importante avere una figlia giovane. Alana Austin interpreta in modo splendido la parte e il resto del cast interpreta perfettamente le loro parti. Se ne hai l'opportunità, prendi questo film non appena è di nuovo attivo.
Laislogvesfern Admin replied
368 weeks ago