3a43a2fb81 Sì, gente che conosco mi è piaciuta molto questa versione del film, perché potrei amarla o andarmene. Certo, l'azione era ben fatta, anche se la recitazione era meno perfetta (io do gli oggetti di scena a Jack Black, una vera partenza per l'uomo. La grafica è stata fantastica, ma Ray Harryhausen è un duro lavoro che significa molto di più per me. Comunque, pieno di azione, ma privo di originalità. peter, dovresti lavorare invece sullo Hobbit. Sai che le persone muoiono dalla voglia di vederlo. Anche il finale è debole, molto prevedibile. Sono così stanco di rehashes di film classici, qual è il prossimo Ben Hur, Citizen Kane, Via col vento. Spendi un sacco di soldi per l'originalità, non rehash. Risposta abbastanza facile, tristemente. Chi, sano di mente, avrebbe scelto Jack Black come protagonista in quella che dovrebbe essere un'avventura drammatica? Era così cattivo in questo ruolo che era quasi comico. Questo dovrebbe essere sufficiente per renderlo uno dei peggiori remake di sempre, ma ce ne sono molti altri. L'avrebbe potuto chiamarlo King Kong visita Jurassic Park. Cosa c'entra con i dinosauri? Questo film avrebbe potuto essere più corto di 40 minuti e il 40% se non ci fossero dinosauri !! E i nativi? Sembravano orchi di Il Signore degli Anelli. Le incongruenze nella forza di Kong sono assurde durante il film. Può maneggiare un T-Rex, 3 alla volta per quella questione, ma 10 uomini con la corda di manila possono inchiodarlo abbastanza a lungo da essere drogato. Oh sì, come hanno preso Kong sulla barca, e dove l'hanno tenuto? Questo film è stato completamente ritardato dall'inizio alla fine. A volte ci sono film che dovrebbero essere rifatti e altri che non dovrebbero essere. Il film vede la partecipazione di Naomi Watts (Ann Darrow) e Jack Black (Carl Denham) con Adrien Brody (Jack Driscoll. Penso che Naomi Watts debba essere nominata per "Best Actress" agli Acadamy Awards del 2006, non so se dovrebbe vincere, ma <br/> <br/> King Kong parla di un cineasta, Carl, che vuole realizzare un film su un'isola incantata conosciuta come "Skull Island", dove lui e il suo equipaggio incontrano Kong, una scimmia gigante che si innamora di Ann (Watts) King Kong ha effetti speciali spettacolari. <br/> <br/> La prima ora del film può sembrare un po 'lenta con molto parlare, ma una volta che si colpisce Skull Island, il l'azione non si ferma mai. Questo film ha un'azione senza sosta ed è quello che ho veramente amato. È come quando sei stufo di sederti al tuo posto annoiato in attesa di vedere il grande gorilla gigante, non vuoi che l'azione finisca. Mi è piaciuto molto questo film e merita di essere nominato per & quot; Miglior film & quot; ma qualcosa mi dice che non vincerà, che altri potrebbe ovie. Non ha importanza per me. Un bel giro sulle montagne russe di un film … se fosse un'ora più breve. Peter Jackson crea un affascinante mondo visivo, peccato che sia già stato visto i suoi film precedenti (tra gli altri film) e alcuni dei lunghi scatti definitivi si sentono troppo indulgenti. Restituisce storie a molti personaggi: troppi. La prima ora è atroce.Invece di creare suspense, continuavo a controllare il mio orologio e speravo che alcuni dei personaggi sarebbero morti presto per spostare la storia. <br/> <br/> Ma una volta che la trama si avvia, l'azione vale sicuramente il prezzo di ammissione. La cinepresa ama Naomi Watts e Adrien Brody fa bene la sua storia da intellettuale-uomo-ragazzo. Jack Black aggiunge umorismo molto apprezzato, ma perde a metà le sue snelle battute. La maggior parte degli effetti visivi sono fantastici, ma alcuni di formaggio sono così cattivi da togliere l'atmosfera. Ti fa desiderare che li abbiano semplicemente omessi completamente. È ovvio che il signor Jackson sia immerso nel mondo che ha creato, ma servirebbe gli spettatori meglio se fosse meno innamorato di ogni singolo elemento. Stare lontano dalle bibite X-large … questa è una corsa lunga. Voglio davvero amare King Kong, speravo che sarebbe stato il suo miglior film dell'anno e una straordinaria esperienza cinematografica. Sfortunatamente ho sbagliato su tutti i fronti. Il film è suddiviso in tre parti. New York e il viaggio verso Skull Ireland, Skull Ireland e New York e la grande tragedia. <br/> <br/> Il primo capitolo tratta della creazione di una storia e dell'esplorazione dei personaggi. Questo inizia bene, ma dopo un po 'diventa banale e noioso. Nessuno dei personaggi principali e dei minatori è così interessante e non ti interessa davvero niente di loro, il che porta a problemi più avanti nel film. Quando la nave è in pericolo, tutto sembra sicuro. Quel che è peggio è che il personaggio di Jack Blacks è improbabile, il che potrebbe essere l'intenzione, ma a te davvero non importa cosa crede o cosa vuole. Il problema principale del primo capitolo è che vuoi davvero arrivare al secondo capitolo e devi sopportare un sacco di noia per arrivarci. <br/> <br/> Il secondo capitolo è pensato per avere tutto lo spettacolo e l'eccitazione. Sfortunatamente ha solo un'enorme quantità di azioni ripetitive. Sembra una corsa sulle montagne russe che è sempre in caduta libera. Non hai mai il tempo di pensare perché l'azione non si ferma mai. Questo è un grosso problema, non ti importa chi muore o cosa succede perché non è abbastanza scioccante che la tensione non abbia mai avuto il tempo di accumularsi. Dato che non ti importa molto del cast dei minatori non ti dispiace che muoiano e senti che nessuno dei cast principali morirà, quindi sembra sempre vuoto il pericolo artificiale. Ho anche sentito che il CGI era misto, la maggior parte era ottima, ma quando sembrava scadente sembrava davvero terribile. Il personaggio principale in CGI nel film e il film più bello è Kong, tutte le sue scene sono belle e ben fatte, ma per me si è sentito di nuovo un po 'vuoto e le sue scene erano al sicuro. Sono rimasto profondamente deluso dalla parte centrale del film, mi sentivo come se stavo uscendo fuori, era così noioso (l'unico altro film con cui mi sentivo annoiato era Van Helsing). A questo punto speravo che l'ultimo capitolo sarebbe stato molto meglio. <br/> <br/> Il capitolo finale è di gran lunga il migliore e il più interessante. È stato solo durante questo ultimo capitolo che ti sei appassionato al personaggio di Kong e Naomi Watts. Il rapporto si sente molto meglio ma più in un cane devoto ed è il tipo di proprietario. Le scene a New York sono emozionanti e c'è tensione nell'aria. Tu vuoi che il kong vinca e ti interessa quello che succede su di lui, ma sfortunatamente non abbastanza. C'è un senso dello stile e degli scopi alla fine del film che non c'è nel resto del film. <br/> <br/> Desidero che i primi due capitoli siano nella stessa classe dell'ultimo.Il film è molto lungo e potrebbe facilmente essere tagliato fuori dal film e credo che ciò migliorerebbe notevolmente il film. Nessuna recitazione è cattiva, ma nessuna delle parti è così eccitante. Il personaggio di One che mi è piaciuto nel film è stato il vecchio, saggio, primo ufficiale di Even Parke, Hayes, mentre molto stereotipato si è comportato molto bene e tu ti preoccupi per lui. Peter Jackson è un grande regista ed è ovvio che amava l'originale e voleva fare un grande film. Il più delle volte sembra bello, ma nel complesso è deluso da un copione terribile, editing e molto indulgenza.
Laislogvesfern Admin replied
369 weeks ago